Consulenza

“Un consulente è una persona che non sa nulla del tuo business e che tu paghi per dirti come gestirlo più di quanto potresti guadagnare se lo gestissi direttamente invece di seguire i suoi consigli.”

(William Marsteller)

Questa citazione ha sicuramente un fondo di verità, ma a volte fare tutto da soli non è possibile; ecco perché uno sguardo esterno può aiutare la vostra azienda a focalizzare meglio gli aspetti critici su cui intervenire e le azioni da mettere in pratica per migliorarne le performance.

Le nostre consulenze sono da sempre mirate a rendere i nostri clienti autonomi nella conduzione dei loro sistemi di gestione e dei loro modelli organizzativi aziendali, formandoli adeguatamente in tal senso.

Processo aziendale: coaching, consulenza e formazione

Questo è il motivo per cui proponiamo dei veri e propri percorsi personalizzati di coaching rivolti al responsabile dei sistemi di gestione e a tutto il personale coinvolto, che forniscono strumenti aggiornati e metodologie in linea con le esigenze dell’organizzazione.

Possiamo inoltre garantire consulenze mirate su tematiche gestionali, organizzative e normative.

Dai un’occhiata anche agli altri nostri servizi:

Per richiedere il servizio o avere maggiori informazioni, potete contattarci tramite il form qui sotto oppure potete scrivere a segreteria[et]auditadistanza.it.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Attività di consulenza di auditaditanza su gestione e modelli organizzativi aziendali